Per applicazioni nautiche c’è spesso l’esigenza di avere prodotti pronti all’uso e di facile installazione. Abbiamo sviluppato una gamma di tergicristalli marini denominata “SPEICH Nautic” progettata per ottenere un sistema personalizzabile durante l’installazione. In particolare, è possibile regolare la lunghezza dei bracci, variare l’ampiezza dell’angolo di tergitura e scegliere la posizione di fine corsa desiderata, determinata dalle impostazioni del gruppo motore, del tergicristallo, mediante semplici operazioni, anche con il sistema già installato.
La linea nautica SPEICH è la miglior soluzione anche per barche Refit & Repair per l’eccellenza della qualità, del design e della flessibilità di installazione.
Scarica documento
Offriamo sistemi tergicristallo per linea nautica personalizzabili per ogni tipo di applicazione e finestra. La progettazione e la realizzazione della configurazione viene effettuata seguendo i più rigidi criteri di qualità, nel pieno rispetto del piano di gestione della fornitura stipulato col cliente ed in conformità ai requisiti di consegna. Supporto ed assistenza tecnica sono garantiti dalla nostra squadra di progettisti che permetterà di limitare i costi di installazione e massimizzare l’affidabilità del prodotto per barche nuove o da ripristinare o riparare.
Le configurazioni possibili del sistema tergicristallo possono essere molteplici. I principali fattori che determinano la scelta della configurazione sono:
I tergicristalli a pantografo e pendolari sono idonei sia per finestre piane che curve di piccole/medie dimensioni, con vani di installazione di dimensioni limitate.
Per qualsiasi consulenza tecnica e richiesta di preventivo non esitate a contattarci. Tutti i dati necessari per una quotazione adeguata sono indicati nel Modulo di Rilevamento Misure.